Oxandrolone Anavar WikiStero La Bibbia di Steroidi Anabolizzanti
Tuttavia le donne non dovrebbero prendere più di 6 compresse al giorno o gli effetti collaterali causati da androgeni possono apparire, tra cui l’acne, una voce bassa, l’ipertrofia clitoride o maggiore crescita dei peli. Dopo la somministrazione l’Oxandrolone è rapidamente assorbito dal tratto gastrointestinale. Nonostante la sua alchilazione, il suo peso epatico non è marcato, e viene ottimamente assorbito per un valore attorno al 97%. Uno studio effettuato su soggetti maschi sani ha dimostrato che, in seguito a somministrazione orale di 10mg, si raggiunge il picco di concentrazione plasmatica di 417 ng/ml nel giro di minuti. Oxandrolone (Anavar) non ti fa perdere peso direttamente, ma svolge un ruolo indiretto importante nel processo perché spesso riduce l’appetito.
Oxandrolone spa: si può prendere insieme ad altri farmaci?
Nel nanismo ipofisario il prodotto non sostituisce l’ormone somatotropo del quale, anzi, in eventuali trattamenti combinati o ravvicinati, può compromettere l’attività. Può anche capitare che per errore o distrazione assumiate una quantità di farmaco superiore a quella prescritta dal vostro medico. Santagostino vuole rispondere a tutti i bisogni di salute dei pazienti, compreso quello di essere correttamente informato. La casa farmaceutica che per prima sintetizzò l’Anavar ® cercò pertanto di produrre uno steroide con bassissima attività estrogenica. L’Oxandrolone rispondeva in pieno a tali esigenze e come tale ebbe inizialmente un discreto successo.
Dosaggi utilizzati
- La dose media per gli adulti è di una compressa da 2,5 mg due-quattro volte al giorno.
- Sono stati segnalati dosaggi ancora più elevati sia per gli uomini che per le donne, ma ciò aumenterebbe drasticamente il rischio di effetti collaterali, soprattutto per le donne.
- Gli atleti e i pesisti che non vogliono essere in una classe di peso più elevata beneficiano di questo perché Anavar li aiuta a ottenere più forza senza guadagnare peso inutile allo stesso tempo.
- L’emivita di Anavar è di circa 6-9 ore, quindi il piano è di assumere da due a quattro dosi uniformemente distanziate durante il giorno.
Questo viene fatto costringendo i muscoli a contrarsi di più durante l’allenamento. Come risultato, le piccole fibre muscolari che normalmente non lavorano, vengono rafforzate. Come un maratoneta che rafforza continuamente le gambe, senza renderle necessariamente più grandi.Azione brucia grassi – dato che Oxa stimola il metabolismo, si bruceranno più grassi e calorie, molto più in fretta.
Il migliore modo per usare Anavar è quello d’iniziare con dosaggi più bassi e aumentare nel corso di 8 settimane, dove gli uomini dovrebbero iniziare con 20 mg al giorno e le donne da 2,5 mg al giorno. Prima di tutto è necessario leggere quali sono i dati sulla sicurezza che vengono riportati nella scheda tecnica del farmaco. La dose media per gli adulti è di una compressa da 2,5 mg due-quattro volte al giorno. Di regola sono sufficienti 2-4 settimane di trattamento ma, ove se ne ravvisi la necessità, la terapia con http://oksol.co.uk/wp-content/pages/istruzioni_oxandrolone.html può essere protratta fino ad un massimo di 3 mesi.
L’ormone è controindicato in gravidanza, nei neonati e durante l’allattamento materno poiché è dubbio se passi nel latte materno. L’oxandrolone è controindicato in caso di carcinoma prostatico o mammario nell’uomo ed in caso di ipercalcemia. La possibilità che i pazienti anziani sviluppino ipertrofia o carcinoma della prostata è decisamente più elevata durante il trattamento ormonale. L’assunzione di oxandrolone può alterare la capacità di coagulazione del sangue e influenzare la glicemia.Fra gli altri suoi possibili effetti avversi sono inclusi possibili disturbi del sonno.
Questo è particolarmente buono e di successo quando si tratta di cicli lunghi e alte dosi di steroidi. Quando si tratta di dosaggio, gli uomini di solito prendono da 10 mg a 100 mg e le donne vanno da 2,5 mg a 20 mg. Sono stati segnalati dosaggi ancora più elevati sia per gli uomini che per le donne, ma ciò aumenterebbe drasticamente il rischio di effetti collaterali, soprattutto per le donne. Prima di assumere l’oxandrolone è necessario il parere del medico, che valuterà i possibili effetti collaterali. È noto che gli androgeni esogeni accelerano la velocità di crescita lineare nei bambini.
Inoltre, dato che aiuta a conservare i muscoli, si otterrà un aspetto più snello e definito al doppio della velocità, senza alcuna perdita muscolare.Senza dubbio, maschio o femmina uno dei momenti migliori per integrare con Oxa è durante la fase di cutting quindi. Questo sarà anche lo scopo più comune del suo utilizzo, ma causa anche della sua natura anabolica, l’Oxandrolone è uno dei migliori composti del pianeta per preservare la massa magra durante questa fase. Per perdere grasso corporeo, dobbiamo bruciare più calorie di quelle che consumiamo. La chiave per una dieta di successo sta nel perdere grasso pur mantenendo il più possibile massa magra. Tuttavia non importa quanto sia ben pianificata la dieta, qualche perdita di massa muscolare si verificherà ugualmente se un agente anabolico o anticatabolico non è presente. Indipendentemente da quanto sia potente o meno la lipolisi, il tasso metabolico sarà comunque notevolmente migliorato.
Al giorno d’oggi, ogni qualvolta si parla di Anavar, in realtà si fa riferimento all’Oxandrolone.Avanti veloce di 6 anni, un’azienda nota come Biotechnology General Corp fondata nel 1995 lancia la loro versione dell’Oxandrolone chiamandola Oxandrin. Dato che la BGC era la sola produttrice di Oxandrolone sul mercato all’epoca, il prezzo schizzò alle stelle grazie al loro monopolio. Oggi le cose sono cambiate, essendoci molte altre aziende che producono Oxandrolone legalmente lo hanno reso disponibile sul mercato dei paesi in cui la sua commercializzazione è libera, nonostante rimanga ancora uno dei più costosi. Oxandrolone si combina bene con Andriol, perché Andriol non aromatizza (se non superi dosi fino a 240 mg al giorno) e ha solo una leggera influenza sulla produzione di ormoni naturali. Prendendo 280 mg di Andriol e 25 mg di Oxandrolone ogni giorno portano buoni risultati per la forza e la massa muscolare senza un’eccessiva ritenzione idrica o un impatto significativo sulla produzione di testosterone, che è l’ideale per utenti di steroidi principianti..
Questi includono acne, ginecomastia (si sviluppa di frequente e talvolta persiste nei pazienti trattati per ipogonadismo) ed edema. In maschi che ricevono dosaggi troppo elevati di farmaco o sottoposti a terapia prolungata, si può avere atrofia testicolare, oligospermia, epididimite e un volume eiaculatorio diminuito. Nei pazienti anziani si possono invece verificare priapismo o eccessiva stimolazione sessuale. L’Anavar (17b-hydroxy-17a-methyl-2-oxa-5a-androstane-3-one) è in realtà il nome commerciale del AAS Oxandrolone rilasciato per la prima volta nel 1962 da un’azienda nota come GD Searle & Co. Lo scopo della sua creazione fu quello di aiutare le persone rimaste coinvolte in incidenti, che erano completamente paralizzate a letto o ustionate, per aiutarne a prevenirne la perdita muscolare e favorirne il recupero.